Lo Studio - Il Vostro Condominio - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo Studio

Lo Studio è una associazione professionale composta dall’Ing. Pompeo De Maio e dal Dott. Commercialista Pietro Loporchio. Lo Studio vanta un'esperienza pluriennale nell'amministrazione condominiale oltre che in tutte le attività connesse, come la redazione di regolamenti di condominio e tabelle millesimali, di visure ipotecarie e catastali, di contratti e planimetrie, consulenze tecniche e fiscali in genere.

Lo Studio dispone della collaborazione di imprese e artigiani selezionati, che garantisce qualità e tempestività di intervento per ogni eventuale necessità degli stabili (muratura, idraulica, elettricità, fabbro, ecc.), nonché la possibilità di effettuare preventivi per ogni tipo di opera si voglia programmare sul fabbricato.

Sul sito www.ilvostrocondominio.it è possibile, accedendo all’Aria Riservata, visualizzare e scaricare ,in formato pdf, ogni documento dei singoli condominii presente in una banca dati on-line aggiornata con periodicità mensile.

Lo studio opera da tempo rispettando le disposizioni della recente legge di modifica della disciplina del condominio degli edifici (Legge 220 del 11/12/12).

Come Lavoriamo …

Finalità principale dello Studio è tutelare e salvaguardare gli interessi dei proprietari delle unità immobiliari eseguendo con precisione le delibere dell’Assemblea, unico organo con potere decisionale all'interno di un Condominio.

Il COMPITO PRINCIPALE di un Amministratore è la gestione e la conservazione di un bene comune a più persone, IMPEGNANDOSI ad amministrare il bene comune altrui con la diligenza che si usa per conservare e amministrare casa propria.


Pur disponendo della collaborazione di imprese e artigiani selezionati, le ditte e professionisti di fiducia, a cui  affidare i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, saranno sempre scelti in Assemblea tra i preventivi presentati dai Condomini.

Nel caso in cui siano gli stessi Condomini ad incaricare lo Studio di contattare ditte e professionisti per chiedere preventivi, lo Studio se ne incaricherà senza oneri aggiuntivi.

Per una maggiore trasparenza, ogni Condominio potrà visionare presso il ns. Studio, previo appuntamento, la documentazione relativa al loro Condominio  compresi gli estratti conto del conto corrente condominiale, le bollette, le fatture di fornitura di beni e servizi, le notule per prestazioni professionali, documentazione comunque anche disponibile direttamente nell’Aria Riservata del sito www.ilvostrocondominio.it utilizzando le apposite password ed user comunicate.

Il NOSTRO OBIETTIVO sarà cercare sempre di conservare ed incrementare il valore del patrimonio, in modo che ogni proprietario possa ricavarne il massimo rendimento nel tempo. Siamo disponibili a concordare con Voi senza impegno un appuntamento individuale per effettuare un sopralluogo e per valutare  le nostre capacità professionali, la nostra affidabilità e la precisione che mettiamo nell’incarico di Amministratore del Vostro Condominio.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu